fbpx

www.scontosudite.it

Community di Acquisto

www.scontosudite.it aderisce alla più grande Shopping Community del mondo.

Questa comunità di acquisto è diffusa in tutta Italia con oltre 30.000 aziende convenzionate.

Si hai capito bene: ci sono oltre trentamila imprese che hanno aderito a questa comunità di acquisto per incrementare il proprio bacino di utenti e per fare del B2B, ossia acquisti di beni e servizi da altre imprese convenzionate.

Perché aderire alla comunità di acquisto?

La comunità di acquisto che abbiamo individuato è ben strutturata con oltre 50 sedi nel mondo. In Italia ci sono già oltre un milione di consumatori tesserati, che spendono abitualmente nei negozi convenzionati. Una delle innovazioni di questo circuito è l’aver creato una raccolta punti globale che si alimenta con la spesa effettuata presso le imprese aderenti. In questo modo i premi e gli sconti che una persona può ottenere sono certamente maggiori e possono essere riscossi anche presso un esercente terzo che non ha mai visto quel cliente. Favoloso. Come imprenditore posso aderire alla comunità di acquisto anche solo per transare della merce con altre imprese. Posso ottenere così diversi vantaggi. Richiedi la visita di un nostro consulente per approfondire l’aspetto più interessante per te.

Cosa accade se non lo faccio?

Nulla. Non accade proprio nulla. O meglio accadono due cose. Il primo avvenimento, che ben conosci, è la consueta routine giornaliera. Aspetti che la fortuna ti porti un nuovo cliente e che non si diffonda un altro virus. Il secondo avvenimento, più subdolo, è assistere alla diminuzione dei clienti esistenti perché questi traggono maggiori vantaggi nell’acquistare beni e servizi da altri esercenti o presso altre attività. Esistono i centri commerciali, i cannibali, ma esistono anche sistemi come le comunità di acquisto, che dirottano i clienti verso le imprese convenzionate.

Vuoi perdere questo treno?

Contattaci per avere maggiori informazioni!